Parchi tematici

Mirabilandia

A soli 1.5 Km dall’albergo, Mirabilandia, il parco di divertimenti più grande d’Italia. Non perdetevi un eccitante giro sul Roller Coaster a doppio binario: un’emozionante avventura con gli amici e la famiglia, sfrecciando a tutta velocità fra salite, discese, esaltanti testa a testa e sensazionali incroci di percorso. Se siete amanti di live emozionanti, vivrete momenti spettacolari con lo stunt show di Scuola di Polizia. E ancora, una sferzata di adrenalina con iSpeed e Niagara, il muro d’acqua di 27 metri di altezza; un misterioso percorso all’interno della città fantasma del west a Ghostwille e Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa: un circuito lungo 1,2 Km che si snoda nella città di Sian Kà e vi riporterà indietro nel tempo nell’antica civiltà dei Maya. Chi adora le discese in acqua nei fiumi tortuosi e desidera provare l’avventura del rafting, c’è Rio Bravo, un percorso avventuroso da affrontare a bordo di innaffondabili gommoni e su Eurowheel potrete dare spazio al vostro romanticismo: una suggestiva ruota panoramica che arriva fino a 90 metri di altezza.


Oltremare

A Oltremare, vi godrete un bellissimo spettacolo di delfini all’interno dell’anfiteatro Laguna, dove gli splendidi mammiferi nuotano nelle grandi piscine allietando e divertendo i partecipanti con divertenti giochi e acrobazie. Con la nuova attrazione Adventure Island, potrete viaggiare in cerca di avventura su grandi barconi e nel giardino di Darwin camminerete in una ricostruzione fedelissima della foresta primordiale, circondati da alligatori e cavallucci marini.

Zoo safari ‘Le dune del delta’

Su un’area di 40 ettari di terreno incolto, sorge lo zoo safari “Le dune del Delta”. Un progetto dedicato all’educazione didattica e alla ricerca scientifica che prevede un percorso di circa 6 km, nel quale è possibile osservare varie specie animali in completa libertà. All’interno dello spazio incontaminato sorgono la “Palazzina della Scienza”, un auditorium e un’area didattico espositiva, strutture tutte gestite da varie Università e studi di ricerca.


Fiabilandia

Un parco divertimenti tutto dedicato ai bambini e alle famiglie. Un luogo fiabesco, dove prendono vita i favolosi personaggi delle più famose storie per bambini. Trenta attrazioni spettacolari, fra cui il cinema 4D, dove sono proiettati filmati tridimensionali con effetti speciali come luci, odori, spruzzi d’acqua e getti d’aria.

Italia in Miniatura

Osservate i monumenti più importanti d’Italia e le grandi città del Bel Paese, nell’Italia in Miniatura: un parco culturale che nel corso degli anni ha inserito al suo interno, non solo attività a carattere didattico ma anche quelle più tipiche dei parchi di divertimento, creando un connubio con scienza e svago che ha dato vita al Luna Park della Scienza.


Acquafan

A Riccione, immerso nel verde, il parco acquatico più famoso di Europa: Acquafan. Chi ama le grandi emozioni, potrà affrontare Extreme River, un percorso posto a 16 metri di altezza con una pendenza del 60% da fare su un gommone. Scivoli incredibili, che si attorcigliano fra di loro per una discesa adrenalinica e emozionante. E per chi desidera rilassarsi dopo una giornata tra sfrenati giochi d’acqua e spericolate discese dai Twist, grandi piscine con percorsi lenti e vasche idromassaggio.